L-Original di Elica: La cappa per cucina di design tecnologicamente avanzata

 

L-Original è la cappa per cucina che fa scuola riscrivendo gli standard del filtraggio dell'aria nelle cucine domestiche. Prodotta da Elica, azienda leader mondiale nella produzione di cappe, L-Original non è un semplice sitema di filtraggio dei vapori per cucine ma è un vero e proprio oggetto di design tecnologicamente avanzato.

Cappa per cucina L-Original di Elica Cappe

Forme sinuose e dimensioni contenute celano un concentrato di tecnologia in grado di rivoluzionare la categoria, L-Original infatti, è la prima cappa per cucina con teconolgia a frizione "Cyclone" che permette di raggiungere un'efficienza mai vista prima. Studi di laboratorio condotti da Elica, inerenti la fluidodinamica del sistema, hanno dimostrato che grazie allo speciale filtro Abatico L-Original può essere il 90% più efficiente delle tradizionali cappe in commercio per quanto riguarda la rimozione dei grassi.

Il suo speciale filtro a carboni attivi, rigenerabile, riesce a contenere e bloccare senza alcun prblema tutti gli odori derivanti dalla cottura dei cibi. Il suo motore è così ottimizzato che garantisce un risparmio energetico del 50% rispetto ai motori della concorrenza, inoltre, possiamo avere un ulteriore risparmio sulla bolletta elettrica grazie alle lampadine a LED che, oltre a garantire il 70% in meno di consumi, offrono una durata 10 volte superiore alle tradizionali fonti luminose, ed una perfetta illuminazione del piano di lavoro durante la preparazione dei cibi.

Cappa per cucina L-Original di Elica cappe

L'elevato tasso di tecnologia unito al suo design futuristico possono far sembrare difficoltose le operazioni di pulizia, ma non è così. Elica nel progettare la cappa per cucina L-Original è stata molto attenta ad ogni aspetto pratico, la pulizia della macchina è semplice e veloce, la rimozione del filtro a nido d'ape è immediata, un lavaggio del filtro Abanico farà tornare la cappa come nuova.

Altra peculiarità di L-Original è il programma Automatic Refresh che permette un ricambio dell’aria dell’ambiente in soli 10 minuti, spegnendosi automaticamente al termine delle oprazioni.

L'installazione risulta semplice, grazie al peso ridotto, alle dimensioni contenute e l'intuitivo sistema di fissaggio L-Original può essere installata da 1 persona in soli 8 miniuti.

Cappa per cucina L-Original di Elica Cappe

L-Original di Elica viene interamente prodotta in Italia ed è disponibile in 3 finiture - Carbon, Black e White - questo la rende particolarmente versatile e pronta per essere inserita nei più disparati contesti d'arredo. Se sei alla ricerca di una cappa per cucina dal design unico, originale, che sia esteticamente e tecnologicamente all'avanguardia questa è indubbiamente la soluzione che fa per te!

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.