KARTELL

KARTELL

Kartell è un'azienda specializzata nella produzione di lampade di design, negli anni diventata un vero punto di riferimento per quanto riguarda stile e tendenza nell'illuminazione d'arredo e nell'arredamento. Fondata nel 1949 da Giulio Castelli ed oggi presieduta da Claudio Luti, Kartell è una delle aziende simbolo della progettualità Made in Italy.

Riconosciuta in tutto il mondo come simbolo del design italiano, l'azienda realizza lampade moderne e complementi d'arredo che diventano vere e proprie icone del design e dello stile. Ogni realizzazione Kertell è sinonimo di qualità ed indiscussa bellezza, caratteristiche uniche della creatività italiana.

Kartell si avvale della collaborazione dei prestigiosi progettisti internazionali. Le collezioni proposte sono polifunzionali e trasversali, di facile fruizione e dall’indubbio appeal estetico. Colore, ironia, gioco dei sensi, trasparenze e forme diverse per oggetti innovativi: i prodotti Kartell sono riconoscibili nel mondo per l’emozione che regalano, la loro durevole funzionalità e l’alta qualità.